advertisement

Argentina: aereo plana sul fiume e sfiora collisione con barca [VIDEO]

Giuseppe lun 11 maggio 2015

Paura in Argentina, nei pressi di Goya: un aereo perde quota e sfiora una barca con a bordo tre persone, sfiorando di un niente l’impatto.

advertisement
Argentina: aereo plana sul fiume e sfiora collisione con barca [VIDEO]

Quando una gara rischia di trasformarsi in una tragedia. Durante un torneo di pesca organizzato a Goya, in Argentina, tre pescatori hanno avuto a che fare con un incontro “particolarmente ravvicinato”. Un aereo stava infatti compiendo un “air show” proprio sopra il fiume su cui si stava svolgendo la gara quando, d’improvviso, ha perso quota, sfiorando la barca con sopra i tre pescatori. Sarebbe bastato qualche metro più giù e l’impatto sarebbe divenuto, in tal caso, inevitabile.

Uno dei tre pescatori, il 35enne Mariano Bradanini, ha commentato così quest’esperienza:

advertisement

Filmiamo sempre le nostre battute di pesca con le telecamere GoPro. Ci stavamo davvero divertendo e quando abbiamo visto l’aeroplano eravamo tutti terrorizzati. Non sapevamo come fosse stato possibile che stesse così vicino. Sono sicuro che quel pilota avesse esperienza, loro compiono show acrobatici ogni giorno; noi eravamo spaventati, ma dopo capimmo che il pilota di quell’aereo era davvero esperto.

Infine, un commento sulla pericolosità che porta tali gare di pesca:

Non sono particolarmente pericolose, ma se sei alle prime armi devi fare molta attenzione. Noi l’anno prossimo parteciperemo nuovamente a questa gara.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »