advertisement

Arbitro ucciso in campo con una testata [VIDEO]

Marco ven 11 novembre 2016

Video shock proveniente dal Messico: calciatore arrestato dopo aver rifilato una testata fatale al direttore di gara Victor Trejo

advertisement
Arbitro ucciso in campo con una testata [VIDEO]

MessicoArbitro ucciso con una testata durante una partita di campionato di calcio amatoriale. Un’intera nazionale è sotto shock per quanto accaduto su un campo di un campionato minore: Ruben Rivera Vazquez è stato arrestato con l’accusa di omicidio.

Come si vede chiaramente dalle immagini che hanno fatto il giro del mondo in poche ore, il calciatore non ha gradito l’espulsione comminatagli dall’arbitro per un gesto violento e ha reagito ancora peggio. Vazquez è andato incontro all’arbitro colpendolo con una testata e lasciandolo in terra privo di sensi.

advertisement

Si capisce sin da subito che le condizioni del fischietto, Victor Trejo, siano gravi. Le prime cure gli vengono prestate dai sanitari della Croce Rossa presenti vicino al campo, ma non c’è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto fare altro che certificare il decesso dell’arbitro. L’omicida, che nel frattempo se l’era data a gambe con la sua auto, è stato trovato dalla polizia messicana e arrestato.

advertisement