advertisement

Anziana in sedia a rotelle non si ferma e cade sulle scale mobili [VIDEO]

Luca dom 25 febbraio 2018

In un aeroporto americano una signora in sedia a rotelle è finita sulle scale mobili che l’hanno fatta cadere; gravi conseguenze per lei

advertisement
Anziana in sedia a rotelle non si ferma e cade sulle scale mobili [VIDEO]

Gli individui che sono costretti a stare sulle sedie a rotelle devono fare particolare attenzione quando si trovano in giro. Per loro, infatti i pericoli e i limiti di movimento sono superiori; l’esempio più chiaro sono le scale mobili che risultano impraticabili. Un’anziana signora di 74 anni, di Spokane (USA), lo ha verificato di persona.

La donna era in aeroporto, dopo un viaggio di ritorno da Maui, dove era andata per visitare la sua famiglia e la sua vecchia casa. Ad un certo punto si è imbattuta nelle scale mobili, entrandoci seduta sulla sedia a rotelle. La limitata larghezza dei gradini e il movimento hanno rovesciato la sedia che ha portato alla caduta e allo schiacciamento della donna con le scale. Alcune persone lì presenti si sono precipitate, cercando di sollevare la carrozzina e aiutare la signora.

advertisement

I parenti hanno fatto causa all’Alaska Airlines e vogliono un risarcimento dei danni subiti dalla donna; è stato necessario infatti amputare una gamba, sotto al ginocchio, in quanto una ferita era rimasta infetta. Non si sa per quale motivo la signora abbia intrapreso quel percorso, se per sbaglio o per volontà sua.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »