advertisement

Anziana in carrozzina lanciata sui binari del treno e poi picchiata [VIDEO]

Luca mer 18 gennaio 2017

In Polonia le telecamere di sicurezza di una stazione ferroviaria registrano un uomo che lancia una signora anziana sulle rotaie e poi la picchia con un sasso

advertisement
Anziana in carrozzina lanciata sui binari del treno e poi picchiata [VIDEO]

Gli anziani, soprattutto quelli che con malattie particolari, hanno bisogno di sostegno, aiuto e compagnia nel corso della giornata; alcune famiglie prendono una persona addetta a queste mansioni in modo da non lasciarli mai soli. Le persone di una certa età hanno bisogno in diversi momenti della giornata: per cucinare, andare in bagno, fare passeggiate e superare ostacoli. In quest’ultimo caso l’aiuto serve quando la persona è in carrozzina o comunque fa fatica a camminare.

advertisement

Il video riprende un’anziana signora che si fa aiutare da un uomo, a lei sconosciuto, a salire sul treno. Ad un certo punto l’uomo si avvicina al bordo del marciapiede e lancia la carrozzina con la povera signora sui binari. La signora cade senza riuscire a rialzarsi e l’uomo prende una pietra con cui inizia a picchiarla. Tempestivamente i presenti accorrono e chiamano le autorità che allontanano l’uomo dalla 72enne. La signora è stata aiutata e portata in ospedale.