advertisement

Anziana buttata in piscina da un ragazzo durante una festa [VIDEO]

Luca dom 25 giugno 2017

Durante una festa, una donna anziana si è presentata per richiamare i ragazzi ma uno di loro l’ha buttata in piscina insieme ai suoi cani

advertisement
Anziana buttata in piscina da un ragazzo durante una festa [VIDEO]

Durante le feste i giovani si divertono e scherzano, in compagnia tra coetanei. Le stesse feste però non sempre vengono viste di buon occhio dalle persone più adulte, magari per la musica alta o per la confusione dei partecipanti. In alcuni casi gli stessi adulti intervengono per calmare la situazione e richiamare all’attenzione i ragazzi; certe volte vengono ascoltati ma altre volte non proprio.

Il caso registrato in video e diffuso in Internet può rappresentare una reazione esagerata di un ragazzo ad un richiamo da parte di un adulto. La festa era in quella che sembra essere una casa con piscina, negli Stati Uniti. La signora anziana in primo piano, di spalle, arriva in mezzo ai ragazzi che la circondano. Dopo un richiamo, probabilmente per i continui schiamazzi, alla donna si avvicina un ragazzo con la maglia rossa. Il ragazzo in questione alza la donna ma scivola e finiscono entrambi a terra. Non contento si rialza e la rialza, dirigendosi verso la piscina; arrivato sul bordo si lancia con alla donna in acqua. In piscina sono finiti anche i due cani che aveva la donna a guinzaglio. Al momento non si sa se la donna sia rimasta ferita, intanto tutti i ragazzi sono fuggiti.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »