advertisement

Antonina Goloseev: la ballerina che sta facendo impazzire la Romania [VIDEO]

Luca dom 26 febbraio 2017

Una ballerina rumena ha messo in scena un ballo molto s3xy durante un talent show che ha fatto salire le visualizzazioni del programma alle stelle

advertisement
Antonina Goloseev: la ballerina che sta facendo impazzire la Romania [VIDEO]

In molti stati si sono diffusi ormai da qualche anno i talent show che sono programmi ideati dalle aziende televisive per cercare nuovi talenti. I campi di questa ricerca non sono prefissati ma basta che si abbia talento. In Italia, uno dei più famosi ormai da qualche anno è Italia’s Got Talent ma sembra che anche in altri paesi questa formula di programma venga usata. L’idea di per sé nasce negli USA ma ultimamente è arrivata anche nei paesi balcanici dove tra tutti spicca Romanian’s Got Talent; dal nome si capisce subito che il programma è trasmesso in Romania.

advertisement

Una delle ultime puntate ha visto molte visualizzazioni sia durante la diretta ma anche nei giorni successivi nei vari siti internet e la motivazione è riconducibile per la maggior parte ad Antonina Goloseev. Questa ragazza si è presentata come ballerina e ha messo in scena un vero e proprio ballo h0t con aperture di gambe e movimenti di bacino molto sensuali. Il vestito oltretutto aiutava l’immaginazione degli spettatori in quanto anch’esso era molto s3xy. Non sappiamo se questa ragazza vincerà ma sicuramente sta già facendo molto parlare di sé.