advertisement

Anthony De Luca, il fotografo che dice alla fidanzata “ti amo” 365 giorni all’anno

Redazione mer 13 luglio 2016

Anthony De Luca ha trovato un modo assolutamente romantico per festeggiare il primo anno di fidanzamento con la sua Lori, pioggia di like su Facebook

advertisement
Anthony De Luca, il fotografo che dice alla fidanzata “ti amo” 365 giorni all’anno

Anthony De Luca, apprezzato fotografo italiano, ha trovato un modo assolutamente originale e romantico per festeggiare il primo anno di fidanzamento con la sua ragazza, Lori. Ogni giorno il fotografo le ha scattato una foto con un cartoncino su cui era scritto “ti amo”, all’insaputa della sua fidanzata. La giovane è stata fotografata nelle azioni più disparate: mentre fa shopping, mentre fa la doccia, mentre dorme, mentre viaggia, mentre si veste, mentre si trucca, mentre si mette le scarpe e così via. La ragazza è stata inquadrata quasi sempre di spalle, in modo da non vedere cosa stesse combinando il suo fidanzato.

Quando Anthony De Luca le ha mostrato il suo progetto, un regalo davvero unico per un anniversario di fidanzamento, la ragazza è stata sopraffatta da una grande gioia e da una grande commozione, al punto da decidere di condividere l’album sulla sua pagina Facebook. “Ogni giorno ho sentito quelle parole dentro di me. Ora le vedo da fuori, cerco di capire un altro punto di vista, il tuo. Sono certa che mi guarderai sempre da queste prospettive finché riempiremo la nostra quotidianità di dolci attenzioni”– ha commentato la ragazza. Il popolo del web ha molto apprezzato, subissando di like e cuoricini il romantico progetto di Anthony De Luca.

advertisement