advertisement

Angelina Jordan Astar, la bimba di sette anni dalla voce paradisiaca [VIDEO]

Redazione lun 28 aprile 2014

La baby-fenomeno di 7 anni con la sua voce melodiosa e profonda che ricorda Amy Winehouse ha conquistato il web: il suo video al talent show norvegese è diventato cliccatissimo.

advertisement
Angelina Jordan Astar, la bimba di sette anni dalla voce paradisiaca [VIDEO]

Angelina Jordan Astar, videoAngelina Jordan Astar era una perfetta sconosciuta fino a poche settimane fa. Oggi invece inserendo il suo nome su qualsiasi motore di ricerca troverete articoli e video a profusione sul nuovo baby-fenomeno del web. Angelina è una bambina di 7 anni, e ha strabiliato tutti quando è salita sul palco di “Norway’s got talent” e ha intonato con una disinvoltura notevole e una voce paradisiaca “Gloomy Sunday”, canzone maledetta intonata da diverse grandi cantanti, una su tutte Billie Holiday. Il suo video è cliccatissimo sul web e su youtube e molto già paragonano la sua voce a quella della rimpianta Amy Winehouse.

advertisement

Durante l’esibizione alcuni dei giudici si sono addirittura commossi scoppiando in lacrime, mentre alla fine della canzone tutto il pubblico si è alzato in piedi dedicando alla piccola Angelina Jordan Astar dalla voce d’angelo una standing ovation assolutamente meritata. Nonostante la giovanissima età la piccola Angelina ha mostrato subito una grande disinvoltura sul palco, muovendosi senza timori dinanzi alla telecamera dimostrando di essere già una piccola star. Dopo il video di suor Cristina, ecco arrivare un nuovo fenomeno del web uscito direttamente da un talent show. Dopo una suora ed una bambina, chi altro dobbiamo aspettarci?