advertisement

Ambra e Renga non si sono lasciati!

Redazione mar 9 ottobre 2012

Ambra e Renga sono più uniti che mai nella lotta contro la notizia falsa della loro rottura. Ambra Angiolini, infuriata con il Settimanale, commenta sulla sua pagina Facebook: “Gente… di merda!”

advertisement
Ambra e Renga non si sono lasciati!

La notizia della rottura tra Ambra e Renga diffusa dal settimanale Gente qualche giorno fa è stata prontamente smentita dalla coppia sui social network. Ambra Angiolini si è infuriata mentre Francesco Renga, attualmente impegnato nella realizzazione del suo nuovo album, non sembra aver dato troppo risalto alla notizia, limitandosi a commentare sulla sua pagina Facebook e su Twitter: “Che Gente! Ah ah ah… Ciao a tutti. Intanto lavoro, io.”Ambra e Renga smentiscono la crisi e l’allontanamento – Ambra e Renga hanno prontamente smentito la notizia della loro presunta rottura sentimentale diffusa qualche giorno fa dal settimanale Gente. Stando alle notizie contenute sulla rivista, in particolare, i due sarebbero ormai in via di separazione e si sarebbero persino recati dai rispettivi avvocati per l’affidamento dei due figli, Jolanda e Leonardo. Ambra, intanto, si sfoga con i fan della sua pagina Facebook: “Gente… di merda!”, scrive. Dopo qualche ora, invece, esorta i suoi fan: “Vi prego di spendere i vostri euro per aiutare chi ne ha bisogno e boicottare i giornalisti falliti che parlano di cazzate mentre il paese va a rotoli”.
Stando alle indiscrezioni pubblicate dai vari media online, la coppia avrebbe smentito anche l’acquisto di una casa a Roma e il definitivo trasferimento di Ambra nella Capitale. La querela al Settimanale sarebbe già partita: la reazione della coppia, unita più che mai, sembra essere seria e decisa. D’altronde ritrovarsi inaspettatamente in prima pagina per notizie di questo tipo non è bello, soprattutto quando sono false e si hanno degli affetti da proteggere.

advertisement