advertisement

Amante spedito nud0 al freddo dopo il s3sso [VIDEO]

Marco sab 26 novembre 2016

Un uomo finisce completamente nudo per strada dopo aver consumato un rapporto s3ssuale con la sua amante, ecco cosa è successo

advertisement
Amante spedito nud0 al freddo dopo il s3sso [VIDEO]

Amante costretto ad andarsene nud0 in strada dopo aver consumato un rapporto s3ssuale. È accaduto nella città russa di Irkutsk, anche se i contorni della vicenda non sono ancora propriamente definiti. Il video, intanto, è finito sul Web e ha ottenuto tantissime condivisioni soprattutto tramite i social network.

Le immagini sono per certi versi comiche, ma l’uomo protagonista di questa vicenda ha vissuto un dramma. Dopo aver fatto s3sso con la sua amante, pare che l’uomo vi abbia litigato e sia stato messo letteralmente alla porta senza vestiti. Non gli è rimasto, dunque, che andare in giro per le strade della sua città alla ricerca di aiuto coprendosi le parti intime.

advertisement

Amante salvato dalla polizia

Come riporta il ‘Daily Mail’, per fortuna, dopo qualche minuto, si è imbattuto in una volante della polizia, che lo ha fatto salire a bordo della vettura evitandogli ulteriori imbarazzi e soprattutto il congelamento.  “Aiutami, per favore! La mia ragazza ha preso tutti i miei vestiti e non riesco a sentire le mie gambe”, sarebbero le parole rivolte dall’amante ignud0 agli agenti.

advertisement