advertisement

Amante della moglie picchiato violentemente dal marito tradito [VIDEO]

Luca mer 15 novembre 2017

In Cina un marito ha scoperto il tradimento della moglie e, per punizione, ha picchiato l’amante con calci in testa e filmato lei per mostrare la vergogna

advertisement
Amante della moglie picchiato violentemente dal marito tradito [VIDEO]

Il tradimento è, probabilmente, il peggio che ci possa essere in un rapporto d’amore tra due persone. Il tradimento non solo rovina il rapporto ma fa arrabbiare i traditi e distanziare le due persone che fino a quel momento erano molto affiatate. La rabbia è anche giustificabile, forse meno la violenza. In Cina un uomo ha scoperto che la moglie lo tradiva con un altro e non è più riuscito a trattenersi. Un giorno li ha colti in flagrante, seminudi a letto, durante un momento intimo ed è esploso.

Ha iniziato a picchiare violentemente l’amante, con forti calci in testa mentre l’altro era disteso, coperto dalla moglie che cercava di proteggerlo dai colpi. Ad un certo punto la donna e l’amante si staccano ed è lì che l’ormai ex-marito riesce a dare i colpi più forti, sempre in faccia ma anche sui fianchi e sul petto. Sono presenti anche altre persone che tentano di fermare la violenza dell’uomo ma senza riuscirci. Infine la donna viene ripresa da vicino, probabilmente per mostrarla in faccia e farla vergognare pubblicamente. Rimane comunque il dubbio: reazione giusta o sbagliata?

advertisement