advertisement

Terremoto: gatto impassibile mentre la padrona scappa [VIDEO]

Luca dom 30 ottobre 2016

Durante il terremoto la donna scappa correndo ma il gatto rimane impassibile disteso sul divano, strana reazione per l’animale

advertisement
Terremoto: gatto impassibile mentre la padrona scappa [VIDEO]

La scossa di qualche giorno fa aveva lasciato molta paura nei paesi colpiti e purtroppo la terra continua a tremare. Stamattina alle 7:40 nelle zone del precedente terremoto si è verificata un’altra scossa di magnitudo 6.5 quindi d’intensità superiore. Si sono verificati molti danni ad edifici e abitazioni, gli abitanti che avevano avuto la possibilità di rientrare nelle case sono dovuti fuggire nuovamente e per ora non sembrano esserci vittime grazie anche alla prevenzione delle autorità che suggerivano di prepararsi ad ulteriori probabili fughe dovute allo sciame sismico.

advertisement

Dal video si può capire molto bene la paura delle persone che, appena sentiti i primi sintomi del nuovo terremoto, escono dalle abitazioni per non rimanere sotto le macerie in caso di caduta. Particolare invece la reazione degli animali che in caso di calamità naturale presentano un atteggiamento agitato e cercano un posto sicuro lontano da pericoli; nelle immagini invece si può notare come il gatto sul divano non si muova ma rimane fermo immobile senza neanche alzarsi, strana reazione che non si riesce a spiegare.