advertisement

Alligatore gigante invade percorso da golf [VIDEO]

Giuseppe gio 2 giugno 2016

Panico su un percorso da golf di Buffalo, negli States: un alligatore gigante ha infatti invaso il green. Le sue dimensioni sono quasi “giurassiche”.

advertisement
Alligatore gigante invade percorso da golf [VIDEO]

Gli alligatori possono raggiungere dimensioni davvero “giurassiche”. Lo sanno bene i frequentatori del Buffalo Creek Golf Club, i quali hanno dovuto assistere allibiti con i propri occhi ad un’apparizione davvero sconvolgente. Il green di uno dei percorsi del Golf Club, infatti, è stato calcato non solo dai golfisti in gioco, ma anche da un alligatore gigante.

advertisement

Dal video si può facilmente evincere l’assurda grandezza di tale animale, il quale fa la sua trionfale presenza tra buche, collinette e bunker. I giocatori presenti sul green non hanno la più pallida idea da dove possa esser spuntato fuori questo bestiale alligatore gigante, cercando d’immortalare tale apparizione con i propri cellulari. Il risultato è documentato dalla clip che vi mostriamo in tale articolo. Nota finale: manco a dirlo, le partite in gioco in quel momento sono state tutte sospese, a meno che l’alligatore gigante non avesse voluto usare la sua coda per farsi qualche tiro!