advertisement

Alessia Reato foto hot: scatti osé anche per lei?

Redazione ven 12 ottobre 2012

Alessia Reato foto hot: la ricerca dei giornalisti a caccia di scoop è capillare ma gli scatti osé della Velina mora non si trovano.

advertisement
Alessia Reato foto hot: scatti osé anche per lei?

Alessia Reato foto hot anche per lei? I primi a chiederselo sono stati i tipi di Novella 2000, una delle più importanti riviste italiane di gossip. Il dubbio, in particolare, è sorto a causa dello strano comportamento della nuova Velina mora nei confronti della sua pagina Facebook, da lei improvvisamente cancellata e oscurata insieme ai suoi album fotografici.Alessia Reato foto hot da nascondere? – Sin dal loro arrivo a Striscia la Notizia, Alessia Reato e Giulia Calcaterra, le nuove Veline, hanno fatto subito parlare di loro. Alessia Reato, in particolare, è stata al centro dell’attenzione a causa dell’amicizia di suo padre con Silvio Berlusconi, una situazione che ha fatto sorgere diversi dubbi sulla sua elezione a Velina. Giulia Calcaterra, invece, è stata più volte oggetto di critiche per via del suo rottweiler, per le sue foto hot e per aver pubblicizzato un’importante azienda realizzatrice di pellicce. I riflettori ora sembrano riaccendersi su Alessia Reato: le foto hot della Velina mora esistono davvero? Nessuno può darne notizia certa, per ora e, in realtà, ancora non c’è aria di scoop.

advertisement

Alessia Reato foto hot: i giornalisti a caccia dei presunti scatti! – Se venissero trovare delle foto hot di Alessia Reato anche la sua permanenza a Striscia la Notizia potrebbe essere a rischio, proprio come è successo alla Velina bionda. Stando alle indiscrezioni diffuse sul web, infatti, le due Veline sarebbero in prova fino a Natale. Non ci resta che attendere per saperne di più e per approfondire gli eventuali risvolti.

advertisement