advertisement

Alessandro Siani rapinato: è una bufala

Giuseppe dom 1 dicembre 2013

Secondo diverse news Alessandro Siani sarebbe stato gravemente ferito in seguito ad una rapina. In realtà tali voci si sono rilevate una clamorosa bufala.

advertisement
Alessandro Siani rapinato: è una bufala

Nella giornata del 1° dicembre era arrivata la notizia di un incidente subito da Alessandro Siani rapinato al Centro Commerciale Campania e ferito in seguito all’aggressione, tanto da richiedere l’intervento dell’ambulanza che l’ha quindi accompagnato al pronto soccorso. Peccato che, a quanto pare, si sia trattata di una clamorosa bufala.

La smentita è arrivata nel tardo pomeriggio, quando la notizia s’era oramai diffusa a macchia d’olio, in maniera virale ed assolutamente incontrollata. Ci ha pensato la direzione del Centro Commerciale Campania a tranquillizzare tutti:

advertisement

La Direzione del Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE) smentisce in maniera categorica la notizia apparsa in queste ore su alcuni quotidiani on line regionali, di una rapina avvenuta nella serata di ieri, ai danni del noto attore Alessandro Siani, nel Centro Commerciale Campania. Nell’arco dell’intera giornata di sabato 30 Novembre, all’interno delle gallerie della nostra struttura non sono stati segnalati problemi di questo tipo. Non si è verificata alcuna rapina o aggressione, così come confermato dalle forze dell’ordine che operano sul territorio e dallo stesso manager di Alessandro Siani. La notizia che sta circolando in rete è una vera e propria “bufala”. Quindi invitiamo i quotidiani on line che hanno pubblicato la notizia in questione a rettificare immediatamente titoli e contenuti degli articoli.

Dopo la bufala della morte di Tulio De Piscopo, il web-bluff colpisce ancora.

Foto: italiatour360.it

advertisement