advertisement

Agente pugnalato in una stazione di polizia [VIDEO]

Luca mar 18 luglio 2017

All’entrata di un commissariato di polizia negli Stati Uniti, un uomo ha tentato di uccidere pugnalando un poliziotto; l’agente è vivo e il colpevole in cella

advertisement
Agente pugnalato in una stazione di polizia [VIDEO]

I corpi di polizia sono sempre in pericolo quando sono al lavoro. Il rischio lo corrono sia all’esterno, lungo le strade, ma anche nelle stazioni di polizia. Un episodio sembra spiegare chiaramente questo concetto. L’evento è capitato a Springfield, in USA, in un commissariato di polizia. Le telecamere di sorveglianza interne hanno ripreso l’intera scena, avvenuta all’entrata. Come si possono vedere, ci sono già tre persone all’interno, due al bancone principale e una in attesa.

Dalla porta entra un uomo, un fattorino, che deve consegnare del cibo al poliziotto James Burgos. Appena quest’ultimo è distratto, l’uomo che era in attesa, identificato come Juan Delvalle, si avvicina e, impugnando un coltello, tenta di ferire l’agente. Subito dopo il colpevole scappa e lascia i presenti sconcertati. Fortunatamente il poliziotto non è stato ferito e Delvalle è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e di essere una persona mentalmente disadattata.

advertisement