advertisement

Aereo in volo ha problemi al motore, paura ad alta quota [VIDEO]

Luca lun 26 giugno 2017

Durante un volo partito dall’Australia e diretto in Malaysia, da un motore ha iniziato a provenire un rumore mentre tutta la cabina traballava

advertisement
Aereo in volo ha problemi al motore, paura ad alta quota [VIDEO]

Per i voli di linea vengono fatti periodici controlli su tutto il velivolo per assicurare un buon volo. Non sempre però si riescono a trovare elementi fuori posto, danneggiati o che possono diventare pericolosi. Può capitare che un aereo accusi problemi tecnici durante il volo, come è successo nel volo AirAsia, partito dall’Australia e diretto in Malaysia, a Kuala Lumpur. Si trattava dell’Airbus A330, che portava a bordo ben 359 persone.

Dopo circa 90 minuti dal decollo sono iniziati a sentirsi alcuni rumori provenire da un motore. Tutta la struttura interna intanto traballava molto e, come si vede dalle immagini, era impossibile stare fermi. Subito il pilota ha fatto un’inversione di marcia ed è tornato indietro. Durante i momenti più critici, il pilota, tramite l’altoparlante ha comunicato il problema ai passeggeri e poi ha suggerito di pregare affinché andasse tutto liscio. All’atterraggio, tra le lacrime e la paura, c’è stato un applauso e molti sospiri di sollievo.

advertisement