advertisement

Adriano Celentano incanta il pubblico con la Rock Economy!

Redazione mar 9 ottobre 2012

Adriano Celentano e la sua Rock Economy hanno saputo appassionare il pubblico. Il suo atteso monologo, però, non arriva: che sia in programma per questa sera? Ancora poche ore e lo sapremo!

advertisement
Adriano Celentano incanta il pubblico con la Rock Economy!

(Foto: clancelentano.it)

L’accoglienza che Adriano Celentano ha trovato ieri sera nell’Arena di Verona è stata davvero molto calda! Circa 12.000 fan hanno accompagnato la serata d’apertura della Rock Economy con lunghi applausi il suo ingresso sul palco dopo il suo discorso di apertura, lo Svalutation, che ha toccato alcuni temi a lui molto cari: la necessità della pace nel mondo, le tematiche ecologiche, il miglioramento della qualità della vita, ecc.
La prima serata di Rock Economy di Adriano Celentano: le canzoni – Subito dopo lo Svalutation, Adriano Celentano ha regalato al suo pubblico alcune delle canzoni più note e apprezzate appartenenti al suo repertorio. Ad applaudirlo anche alcuni grandi nomi del mondo dello spettacolo e della canzone italiana, come Albano, Paolo Bonolis ed Eros Ramazzotti. Uno dei momenti forse più emozionanti del concerto è stato quello in cui le note di “L’emozione non ha voce” hanno iniziato a risuonare nell’Arena; una canzone che Adriano Celentano ha deciso di dedicare a un suo caro amico: il cantautore catanese Gianni Bella. Un altro momento particolarmente apprezzato dal pubblico è stato quello in cui Adriano Celentano ha cantato la canzone che ha scritto per lui Ivano Fossati: le parole affettuose che ha utilizzato per presentarla al pubblico non hanno fatto altro che scatenare un nuovo lungo applauso.

advertisement

Adriano Celentano e il monologo latitante – Se qualcosa ha stupito il pubblico, invece, è stata l’assenza del suo monologo. Dopo la prima parte del concerto, infatti, Adriano Celentano ha iniziato a parlare della necessità della crescita sottolineando come nessuno sappia bene come generarla. La sua soluzione in merito coinvolge noi esseri umani in prima persona: dobbiamo invertire drasticamente la marcia. Detto ciò, una lunga pausa scandita soltanto dagli applausi del pubblico ha finito per lasciare il posto alla ripresa del concerto vero e proprio, stupendo tutti coloro che si aspettavano un discorso più lungo. Possibile che il monologo di Adriano Celentano si sia limitato a due frasi?

Rock Economy di Adriano Celentano: questa sera la seconda e ultima puntata – In merito alla seconda puntata del concerto di Adriano Celentano si sa davvero poco. Gli ospiti che interverranno sono ancora ignoti al pubblico e non si hanno notizie certe nemmeno in merito alla presenza in programma di un ulteriore e più lungo monologo. Non ci resta che attendere qualche ora per saperne di più!

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »