advertisement

Adrianne Lewis, la donna con la lingua più lunga del mondo [VIDEO]

Giuseppe mar 19 maggio 2015

Il suo nome è Adrianne Lewis, ed è probabilmente la donna con la lingua più lunga del mondo: la sua lunghezza ammonta infatti a circa dieci centimetri.

advertisement
Adrianne Lewis, la donna con la lingua più lunga del mondo [VIDEO]

Vi siete mai chiesti a chi appartiene il primato di lingua più lunga del mondo? La risposta sta tutto in questo nome: Adrianne Lewis. La donna, infatti, si è autoproclamata come “Longue Tongue Lewis” e può contare su una lingua dalla lunghezza davvero impressionante: ben 10.18 centimetri. Numeri da record, che la rendono con tutta probabilità la donna con la lingua più lunga del mondo.

advertisement

Nel video che vi proponiamo Adrianne Lewis ci mostra cosa riesce a fare con una lingua tanto lunga: oltre ad essere capace di toccarsi il naso con essa senza alcun problema, con un po’ d’esercizio è stata in grado di arrivare fino gli occhi, seppur aiutandosi con la mano. La ragazza 18enne ha inoltre affermato che la sua lingua potrebbe addirittura allungarsi ancora, visto che dall’età di dieci anni l’allungamento è risultato piuttosto costante:

Con il tempo si è allungata ancora di più. Credo che a furia di tirarla sempre fuori abbia fatto una sorta di stretching.