advertisement

Addio alla masturbazione, e scopre di avere superpoteri

Redazione ven 7 ottobre 2016

Un ragazzo racconta la sua storia: dopo aver detto addio a tutte le pratiche di autoerotismo, confessa di vivere meglio e di conoscere meglio le pesone

advertisement

masturbazione

Un utente di Reddit ha deciso di raccontare la sua storia sul social network che subito è diventata virale. Spiega che ha detto addio da oltre due anni alla pratica della masturbazione, e da allora rivela di avere scoperto particolari superpoteri. Rivela che già aveva provato a smettere altre volte, cadendo però sempre in tentazione. Finalmente dopo circa due anni e mezzo può dire di aver chiuso con la masturbazione, anche se i primi tempi sono stati i più duri. Era alla ricerca continua di ragazze sulle chat, e controllava se qualcuna rispondeva ai suoi messaggi o se arrivassero “like” su Tinder.

advertisement

Poi lentamente è riuscito a trovare una sua pace interiore, avendo una maggiore autostima, autocontrollo ed energia. Allo stesso tempo le ragazze lo osservavano di più e si sentiva anche più apprezzato. Inoltre ha un rapporto migliore con le persone, di cui riesce a leggerne meglio i pensieri. Il ragazzo spiega che viviamo in una società dominata dal sesso, che ci viene sbattuto in faccia 24 ore su 24. Tuttavia spiega che la masturbazione può darci piacere per pochi secondi, ma subito dopo si sente un vuoto dentro ed una tristezza che devono essere colmati in qualche modo. E la masturbazione evidentemente non è la risposta. Il ragazzo ha aderito al cosiddetto movimento “No-fap”, una comunità che aiuta le persone a “disintossicarsi” dal porno e dalle pulsioni sessuali continue. Sarà il modo giusto per avere dei superpoteri?

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »