advertisement

Addestratore maltratta e bastona cuccioli [VIDEO]

Marco mar 13 dicembre 2016

Un addestratore è stato incastrato con un video: lo si vede chiaramente mentre maltratta e bastona cuccioli in gabbia a Long Island

advertisement
Addestratore maltratta e bastona cuccioli [VIDEO]

Long IslandAddestratore finisce nel mirino delle autorità per un video che lo riprende mentre maltratta e bastona dei cuccioli in gabbia. Nel filmato, l’addestratore incita prima un pit bull con un bastone mentre l’animale è costretto in una gabbia assai stretta.

Secondo quanto riferiscono le autorità locali, l’uomo risponde al nome di Brian DeMartino e lunedì scorso si è dovuto presentare in tribunale a Hempstead per rispondere alle accuse di violenza domestica. La sua stessa compagna avrebbe confermato alla polizia che De Martino avrebbe aggredito anche lei con un pugno in faccia.

Addestratore da lager: le denunce dei clienti

advertisement

Alcuni clienti della sua struttura, inoltre, denunciano maltrattamenti nei confronti dei loro cani. Tagli e lividi sono stati riscontrati su alcuni cuccioli affidati all’uomo per l’addestramento.

“Ho pagato 1.800 dollari per il mio cucciolo, Zeus, nel mese di giugno. Quando ho preso Zeus due settimane più tardi – racconta Rhomas Brown – , il cane era senza alcuni denti. Un testimone poi mi ha informato, il mio cane è stato picchiato terribilmente”.

advertisement