advertisement

Adani licenziato da Sky dopo la lite con Allegri? Ecco la verità

Redazione gio 9 maggio 2019

Circola da diverse ore la notizia di Adani licenziato da Sky in seguito ad un misterioso post su Instagram, ma la verità a quanto pare sarebbe un’altra.

advertisement
Adani licenziato da Sky dopo la lite con Allegri? Ecco la verità

Circola con insistenza su diversi portali sportivi la notizia di Adani licenziato da Sky in seguito alla furente lite con Allegri. Il tam-tam mediatico è iniziato ieri sera e, come spesso accade, trattandosi di un vero e proprio scoop vari siti di informazione hanno riportato la notizia senza neanche preoccuparsi di verificare la fonte. Secondo quanto fornito dalle indiscrezioni Lele Adani sarebbe pronto a passare a DAZN, l’emittente televisiva competitor di Sky. A quanto pare si tratterebbe semplicemente di una bufala, ma scopriamo come è nata.

advertisement

Adani licenziato da Sky? Tutta colpa di un post su Instagram

La “bomba” è esplosa dopo un misterioso post comparso sul profilo Instagram di Adani raffigurante il logo di DAZN. Il problema però è che il commentatore sportivo non ha alcun account Instagram, quindi si tratta evidentemente di un fake. Inoltre, stando almeno alle notizie ufficiali, Sky non ha mai comunicato il licenziamento di Adani. Tutto questo fa quindi pensare ad una messinscena organizzata da qualcuno per racimolare qualche clic in più o semplicemente per puro divertimento.

Si tratta evidentemente da una bufala organizzata ad arte dopo la violenta lite verbale tra Allegri ed Adani, che rimproverava il tecnico bianconero di non aver mai dato un gioco alla sua squadra. Quest’ennesima news fake dovrebbe spingere gli utenti e soprattutto i siti di informazione a verificare le fonti di una notizia prima di divulgarle e creare danni collaterali.

LASCIA UN COMMENTO »