advertisement

Aaralyn, 6 anni: promessa del Black Metal si esibisce ad America’s Got Talent [VIDEO]

gio 27 giugno 2013

Guardate com’è dolce la piccola Aaralyn O’Neil. Ha un segreto però: scoprite qual è guardando il video! Rimarrete anche voi a bocca aperta!

advertisement
Aaralyn, 6 anni: promessa del Black Metal si esibisce ad America’s Got Talent [VIDEO]

Si chiama Aaralyn O’Neil e pochi giorni fa in occasione del suo provino ad America’s Got Talent ha letteralmente lasciato i giudici a bocca aperta. Insieme a suo fratello di 9 anni si è cimentata in un pezzo di Black Metal che ha stupito sia i giudici, sia il pubblico: tutti sono rimasti impressionati dalla sua dolcezza e allo stesso tempo dalla sua voce growl. Niente in comune con Diogo Mello, un altro piccolo cantante molto famoso su Youtube.
Aaralyn e Zombie Skin ad America’s Got Talent, il video – Heidi Klum, Howard Stern, Howie Mandel e la famosa Mel B (Scary Spice), insieme allo stupito presentatore Nick Cannon sono rimasti a bocca aperta non appena la piccola Aaralyn O’Neil, una bimba di soli 6 anni, ha dato fiato alle sue corde vocali. Accompagnata dal fratello batterista di poco più grande di lei ha cantato con la voce tipica dei cantanti di black e death metal, il growl. Il pubblico ha reagito subito: le prime risate originatesi dalla inaspettata esibizione, hanno lasciato il posto a forti applausi e a una standing ovation quando 2 dei giudici hanno deciso di fermare l’esibizione.

Per qualche istante c’è stato il rischio che la coppia di fratellini venisse eliminata: Howard Stern ha pigiato per primo il bottone e subito si è accodata Mel B, visibilmente shoccata dalla voce della piccola Aaralyn. Il disappunto di Howie Mandel, l’altro giudice, ha messo fine ai tentativi di eliminazione della giovanissima coppia di cantanti: insieme ad Howard Stern, infatti, anche lui si è alzato durante l’esibizione della piccola. Nonostante la valida preoccupazione del giudice Howard Stern in merito a un eccessivo sforzo della voce da parte di Aaralyn, alla fine i due fratellini sono riusciti a superare i provini.

Soltanto Mel B è rimasta intenzionata alla loro eliminazione ma si sa che musica pop e black metal hanno davvero poco in comune!

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »