advertisement

Le 10 pubblicità ambigue che non avresti mai osato immaginare [FOTO]

Redazione lun 22 settembre 2014

Le pubblicità più strane e imbarazzanti mai viste partorite dalla mente dei pubblicitari: eccone una carrellata per fare due risate

advertisement

Le 10 pubblicità ambigue che non avresti mai osato immaginare [FOTO]Le pubblicità hanno il potere di farci sorridere, farci arrabbiare, farci pensare, farci riflettere. Vorresti spaccare tutto quando sparano la réclame nel momento clou del film, in altri casi le pubblicità diventano preziose alleate quando devi andare in bagno, rispondere al telefono o magari fumare una sigaretta. E’ vero che la pubblicità è l’anima del commercio, ma ce ne sono alcune che davvero non hanno né capo né coda, sono talmente imbarazzanti che riesce difficile capire quale mente geniale abbia partorito quell’idea. E ti chiedi: ma fin dove vuole arrivare? Sono su una candid camera?

Molte pubblicità ambigue giocano volutamente e maliziosamente sui doppi sensi. Ma proprio i giochi di parole talvolta risultano ambigui e imbarazzanti, inutile dire che spesso e volentieri il sesso la fa da padrone. Ed allora ecco qui una carrellata per voi delle pubblicità che non avremmo mai voluto vedere: dai doppi sensi sui gelati molto “hot” e poco freddi, dalle moto molto ambite a uomini che in pochi giorni cambiano peso, fisico e addirittura colore della pelle. Per non parlare delle ragazze facili e a buon mercato che si incontrano sui cartelloni pubblicitari. Buona visione!

Ringraziamo la pagina Facebook PUBBLICITA’ IMPROBABILI E AMBIGUE che ci ha fornito le foto della gallery.

advertisement