advertisement

Ogni volta che l’amico esce di casa, lui fa s3sso con sua moglie

Luca dom 10 settembre 2017

Un uomo ha raccontato ad una rivista britannica che, ospitato da un amico, ha avuto rapporti s3ssuali con la sua moglie, quando lui usciva di casa

advertisement
Ogni volta che l’amico esce di casa, lui fa s3sso con sua moglie

Avete presente il detto “Amici, amici e poi ti rubano la bici”? Questo fa al caso nostro, o meglio, al caso raccontato nelle pagine del “The Sun”, tabloid britannico. All’interno di questo giornale, c’è la rubrica chiamata “Dear Deidre”, dove vengono scritte risposte ai racconti, alle domande e ai dubbi dei lettori.

In una di queste ultime uscite è stata raccontata la storia di un uomo che ha avuto bisogno di un aiuto da un amico ma che dopo non ha ricambiato, anzi tutt’altro. L’uomo in questione ha dovuto subire la separazione dalla fidanzata con la quale aveva vissuto felicemente per molti anni. Un suo amico ha voluto aiutarlo e ha deciso di ospitarlo, sia per fargli un favore ma anche per avere qualche soldo in più in cambio. Il risultato è che quando il proprietario di casa doveva andare a lavorare lasciava la moglie e l’amico da soli.

advertisement

Un giorno i due, rimasti per l’ennesima volta a casa, hanno deciso di bere, anche per dimenticare le disavventure avvenute recentemente. L’alcool ha giocato un brutto scherzo, infatti li ha portati ad andare a letto insieme; non è stata nemmeno l’unica volta, infatti sono state numerose, probabilmente anche per l’affiatamento che si era venuto a creare.