advertisement

Venditore ambulante maltratta i pulcini per venderli [VIDEO]

Luca mer 19 aprile 2017

Un venditore per le vie del Bangladesh, maltratta i pulcini per mostrare ai clienti la loro resistenza; momenti di paura per i poveri animaletti

advertisement
Venditore ambulante maltratta i pulcini per venderli [VIDEO]

I venditori alcune volte si spingono oltre il limite per poter vendere i loro prodotti. Non sempre, superando questo limite, si compiono azioni corrette. Il venditore del video proveniente dal Bangladesh ha le caratteristiche per rientrare in questa categoria di venditori. Il ragazzo non ha un negozio o una bancarella ma solo un cesto a bordo strada. Il cesto è pieno zeppo di pulcini che con il loro verso acuto si fanno sentire. Il venditore è attorniato da persone e applica la sua pratica di vendita.

advertisement

Prende in mano uno dei pulcini e inizia a maneggiarlo. Lo fa roteare in aria con due dita, gli gira il collo e gli piega la testa, lo lancia in aria, se lo mette in bocca e lo lancia a terra. Tutto questo con il piccolo animaletto vivo. Un vero inferno per il pulcino che, alla fine, torna dai suoi compagni nella cesta. Probabilmente una tattica, quella del ragazzo, per mostrare la resistenza degli animali ma che è assolutamente scorretta.