advertisement

Vacchi balla con Jenn Morel: lavoro o relazione sentimentale? [VIDEO]

Luca mer 29 novembre 2017

Gianluca Vacchi torna con i video in cui balla, ora con Jenn Morel. In molti si chiedono se sia una collaborazione lavorativa o un inizio di relazione

advertisement
Vacchi balla con Jenn Morel: lavoro o relazione sentimentale? [VIDEO]

Gianluca Vacchi, il noto milionario italiano, è tornato a ballare sulle note di canzoni pop e latine. Nell’estate del 2016 aveva pubblicato diversi video in cui ballava in diversi luoghi, con la sua fidanzata, ormai ex, Giorgia Gabriele. Durante questi mesi, Vacchi ha fatto uscire la sua prima canzone da dj, “Viento”, prodotta con la casa discografica Spinnin Records. Probabilmente la stessa casa discografica ha fatto incontrare lui con i due migliori dj italiani al momento: Merk&Kremont.

advertisement

In queste ore sta spopolando su internet un video di loro tre con una bella ragazza, con cui Vacchi balla. La ragazza in questione è Jenn Morel, cantante che ha fatto ballare tutti in questi ultimi mesi con la canzone “Ponteme”. Mentre i due ragazzi sono dietro che fanno finta di suonare, Vacchi e Morel sono in primo piano e si esibiscono, ripresi da una terza persona. La ragazza sembra non fermarsi più ma lui dopo qualche secondo di ballo sfrenato indica di stoppare le riprese.

Sia stato questo un incontro di lavoro, in vista di un progetto musicale, o un inizio di una nuova relazione amorosa tra la cantante e il dj-milionario?