advertisement

Uomo litiga con il padre ma dà un pugno in faccia al bimbo [VIDEO]

Luca mer 24 gennaio 2018

In un negozio in Argentina un uomo stava litigando con un altro ma, volendogli dare un pugno, ha colpito in faccia il bimbo che aveva in braccio

advertisement
Uomo litiga con il padre ma dà un pugno in faccia al bimbo [VIDEO]

Le liti tra adulti sono pericolosi perché può capitare che sfocino in rissa, per questo non ci dovrebbero essere presenti bambini e giovani in quanto potrebbero subire colpi pesanti. Il pericolo aumenta più piccoli sono i bambini in quanto il corpo è più fragile. Una telecamera di un negozio di Palmira, nella provincia di Mendoza, in Argentina, ha registrato un fatto che mostra il pericolo sopracitato.

advertisement

Nel negozio in questione stava avvenendo una lite tra due uomini, uno dei quali aveva in braccio un bambino, probabilmente il figlio. L’altro uomo ha perso la calma e ha sferrato un pugno, ad altezza testa, in direzione dell’altro uomo. Il pugno però non ha colpito l’adulto ma il bambino, proprio in faccia, facendolo quasi cadere all’indietro dalla presa del padre. L’adulto poi ha sistemato il figlio lontano, in modo che non ricevesse ulteriori colpi e ha continuato la rissa. Inizialmente si pensava che il pugno avesse rotto la mascella del piccolo ma in realtà non è vero, i dottori hanno trovato solo qualche ferita superficiale sulla pelle.