advertisement

Ubriaco tenta di attraversare l’autostrada ma viene investito [VIDEO]

Luca gio 15 giugno 2017

Un ubriaco, insieme ad alcuni amici, tenta di attraversare un’autostrada con auto e camion che circolano; colpito da un’auto in arrivo

advertisement
Ubriaco tenta di attraversare l’autostrada ma viene investito [VIDEO]

L’alcool può giocare sempre brutti scherzi. Quando si è ubriachi non si ha più il controllo del proprio corpo e della propria mente. Si dicono e fanno cose che normalmente non pensiamo nemmeno. In certi casi ci si mette in grande pericolo di vita. L’ultimo episodio riguardante quest’argomento arriva dal Perù.

Un video, registrato con un telefonino, mostra un uomo in mezzo ad una strada. Evidente è il barcollamento del suo corpo, che non riesce a far stare in piedi, perché ubriaco. La strada in questione, come si vede dalle immagini, è molto trafficata, addirittura da mezzi pesanti; la strada infatti è un’autostrada. In questo tipo di strade, come tutti sanno, i veicoli sfrecciano a velocità elevate e uno scontro con essi può rivelarsi fatale. Ad un certo punto l’uomo azzarda un attraversamento. In quel momento però è in arrivo un’auto dalla sua destra.

advertisement

L’autista, visto all’ultimo l’uomo in mezzo alla strada, tenta una frenata improvvisa ma non riesce ad evitare l’impatto. Lo scontro auto-corpo è terribile e fa sbalzare l’uomo a metri di distanza. Non si conoscono le condizioni dell’uomo investito. Si sa però che ad una ventina di metri di distanza c’era un ponte costruito esclusivamente per l’attraversamento pedonale. Sfida tra amici, pigrizia o effetto dell’alcool?