advertisement

Turista asiatica fa finta di fare s3sso orale con l’Ikaro a Pompei

Luca lun 22 maggio 2017

Una turista asiatica, mentre visitava i resti di Pompei, si è fatta immortalare di fianco all’Ikaro di Mitoraj in una posa troppo provocante

advertisement
Turista asiatica fa finta di fare s3sso orale con l’Ikaro a Pompei

In Italia abbiamo molti siti archeologici e musei e il nostro patrimonio artistico nazionale non ha eguali. Purtroppo però non sempre i turisti rispettano queste opere d’arte e vengono vandalizzate oppure prese in giro. Ci sono stati diversi episodi nel corso della storia che riguardano da vicino il patrimonio artistico italiano e le prese in giro annesse. L’ultimo di questi episodi arriva da Pompei e come “vittima” ha l’Ikaro di Igor Mitoraj.

advertisement

La statua distesa a terra non è stata vandalizzata o danneggiata ma ha comunque fatto parlare di sé, o meglio, una turista ha fatto di parlare di sé. Una donna asiatica infatti, si è avvicinata alla statua, vicino all’organo genitale. Poi ha chiesto a qualcuno di farsi fotografare ma nel momento dello scatto ha simulato un atto s3ssuale orale. Pubblicata sul Web, la foto ha subito ricevuto migliaia di commenti di condanna e di disapprovazione per il gesto compiuto. Un gesto, probabilmente fatto senza voler offendere nessuno, ma che ha avuto il risultato opposto.

pompei-hot2-2-450x412