advertisement

Trova le gambe della ragazza in mezzo: nuovo rompicapo social

Marco gio 29 dicembre 2016

Riuscite a trovare le gambe della ragazza che si trova al centro di questa foto? È il nuovo tormentone che sta impazzando sui social netowork

advertisement
Trova le gambe della ragazza in mezzo: nuovo rompicapo social

Guardate bene la foto e trovate le gambe della ragazza al centro. Si tratta del nuovo rompicapo che sta impazzando sui social network in queste ore. Ad un primo sguardo, sembrerebbe una normalissima foto nella quale sono riprese sei ragazze sorridenti, in realtà c’è qualcosa che non torna…

Ad una delle ragazze, infatti, sembrano mancare le gambe: è un’illusione ottica o c’è dietro qualcosa che non torna? Lo scatto è stato pubblicato sul social network reddit e in poche ore ha ottenuto record di condivisioni su Facebook e Twitter.

advertisement

Il primo a postare questa foto è stato l’utente jr0d7771 che l’ha accompagnata con la didascalia: “trova le gambe della ragazza in mezzo”. Diverse le ipotesi fatte dagli utenti, tra queste ce n’è una che pare più plausibile delle altre: “Le gambe della seconda ragazza sono nascoste dietro la prima. Quelle che sembrano essere le gambe della seconda appartengono in realtà alla terza”. Siamo sicuri sia proprio così?