advertisement

Trafficante di persone rapisce bambina in un negozio [VIDEO]

Luca ven 12 gennaio 2018

In un negozio di Dongguan una bambina è stata rapita da un trafficante di persone ma la scena è stata ripresa dalle telecamere, utile per le indagini

advertisement
Trafficante di persone rapisce bambina in un negozio [VIDEO]

Il traffico di persone è uno dei reati peggiori che esistano, riguarda qualsiasi stato del mondo perché si sviluppa illegalmente ed è difficile carpire informazioni a riguardo. Ogni tanto però qualcuno viene scoperto e deve rispondere al reato e dare informazioni maggiori sul fatto. Purtroppo anche i minori sono interessati in questo traffico e costituiscono una sua parte importante in quanto vi è grande richiesta. Solitamente, i trafficanti, per avere persone e bambini da vendere, li rapiscono; uno di questi, a Dongguan, in Cina trafficanti era alla ricerca di qualcuno quando ha trovato un’occasione ghiotta per lui.

advertisement

Si è affacciato ad un negozio e ha notato una bambina vicino alla cassa, era da sola e nessuno nei paraggi sembrava impensierirlo. L’uomo è entrato e in pochi secondi ha trascinato la minorenne fuori dal negozio rapendola. Fortunatamente c’erano le telecamere di sicurezza che l’hanno inquadrato perfettamente permettendo un risparmio di tempo nelle indagini non indifferente. Non si sa se la piccola sia stata ritrovata ma comunque l’uomo dovrà scontare una punizione esemplare.