advertisement

Totti: “Continuo, continuo, non so dove ma continuo” [VIDEO]

Luca mar 30 maggio 2017

Durante la cena post-ultima-partita, Francesco Totti, ormai ex capitano della Roma, ha affermato di voler continuare a giocare, però ancora non sapendo con che squadra

advertisement
Totti: “Continuo, continuo, non so dove ma continuo” [VIDEO]

Nel weekend appena passato c’è stata l’ultima giornata del campionato di Serie A 2016/2017. Per alcuni giocatori è stata anche l’ultima partita in alcune squadre o addirittura nel calcio giocato. Uno su tutti, tra questi calciatori, è sicuramente Francesco Totti. Domenica, infatti, ha giocato la sua ultima partita con la stessa squadra in cui ha militato per oltre 20 anni. La società e la città l’ha festeggiato nei migliori dei modi con festa dentro e fuori dallo stadio. Lui per ringraziare le società che si sono succedute e i tifosi, ha scritto una lettera, che ha letto al termine della partita. Molta la commozione in tribuna, in curva e anche in campo. Le sue immagini, con gli occhi lucidi e pieni di lacrime hanno fatto il giro del mondo.

advertisement

Nelle ultime ore però è stato condiviso in Internet un video di una festa con amici, avvenuta alla sera. Si trovano in un ristorante ed è il momento del taglio della torta. Dopo uno dei cori più usati per lui dai suoi tifosi (“C’è solo un capitano”), lui si esprime sul suo futuro dicendo “Continuo continuo, non so dove ma continuo”. Al momento quindi non sembra voler lasciare il calcio giocato ma optare per un cambio di maglia.