advertisement

Tenta di accoltellare degli agenti ma viene fermato grazie al taser [VIDEO]

Luca mar 30 gennaio 2018

A Londra un ragazzo ha attaccato, con un coltello, i poliziotti che tentavano di arrestarlo per diverse accuse: è stato fermato a colpi di taser

advertisement
Tenta di accoltellare degli agenti ma viene fermato grazie al taser [VIDEO]

In un periodo dove ogni tanto escono notizie di attentati e estremisti che compiono azioni sconsiderate, un episodio, come quello successo a Londra, può fare molto rumore. Un ragazzo, armato di coltello e ricercato per omicidio, è stato arrestato, dopo alcuni minuti di tensione per le strade della città. Il ragazzo è stato visto aggirarsi nei pressi di un’abitazione, per eseguire un furto. La polizia è stata avvertita ed è giunta sul luogo tempestivamente: ben una dozzina di agenti, considerando che il sospettato era armato e che era molto agitato.

advertisement

Inizialmente il ragazzo ha provato ad assalire alcuni poliziotti ma è stato allontanato con dello spray al peperoncino; l’effetto però è durato poco infatti è ripartito all’attacco, brandendo un grosso coltello. Uno degli agenti, vedendo che la situazione non si calmava ha estratto il taser e ha colpito il delinquente. In questo modo gli agenti lo hanno circondato e sono riusciti ad arrestarlo. Il ragazzo, prima, è stato trasportato in ospedale per capire se il taser gli avesse provocato danni e poi in una stazione di polizia a nord di Londra. Ora su di lui pesano le accuse di tentato omicidio e tentato furto con scasso. Nessuno degli agenti è rimasto ferito.