advertisement

Studenti si fanno spruzzare in faccia lo spray al peperoncino [VIDEO]

Luca sab 15 luglio 2017

Durante un corso di Scienze Criminali americano, gli studenti si sono fatti spruzzare lo spray al peperoncino in faccia per dopo soffrire e lamentarsi

advertisement
Studenti si fanno spruzzare in faccia lo spray al peperoncino [VIDEO]

Lo spray al peperoncino è venduto come uno strumento per proteggersi da stupratori, ladri e malviventi in generale. Il suo effetto, se spruzzato in faccia è devastante: si sente un bruciore molto forte dove viene spruzzato e se presi, gli occhi iniziano a bruciare. Un gruppo di studenti americani, che studiano alla scuola di Scienze Criminali, l’hanno provato su sé stessi. Durante una lezione infatti sono stati portati all’esterno e gli è stato chiesto se volevano una spruzzata parziale o totale. I più coraggiosi hanno optato per quest’ultima ma anche la prima ha fatto danni. Il video mostra la sofferenza dei ragazzi.

advertisement

Dopo pochi secondi che la sostanza si è posata in faccia e sono iniziati i lamenti. Nessuno dei ragazzi è riuscito a resistere, tutti hanno iniziato a piangere, urlare e disperarsi. Subito gli insegnanti, aiutati da un agente hanno portato dell’acqua per sciacquare i visi. Lo spray è molto forte e si vede chiaramente il dolore provato da tutti quanti. Alcuni cercano di resistere mettendosi le mani in testa o in tasca, altri si siedono e abbassano il capo. Non si sa se sia stata un’idea degli insegnanti o un’esplicita richiesta degli alunni.