advertisement

Sharknado 3: il trailer del film peggiore di sempre [VIDEO]

Giuseppe ven 5 giugno 2015

Pubblicato un nuovo trailer di Sharknado 3, film che si “autoproclama” come il peggior film di sempre: a guardare le immagini, gli diamo ragione!

advertisement
Sharknado 3: il trailer del film peggiore di sempre [VIDEO]

Se siete degli “habitué” del cinema trash e, in generale, di tutto ciò che rappresenta squallore e infima qualità, saprete certamente di cosa stiamo parlando se vi nominiamo la parola Sharknado. Se invece siete completamente ignari di tale argomento, ecco una rapida rinfrescata: trasmesso dal canale americano Syfy, Sharknado è semplicemente uno tra i film peggiori di sempre, con effetti speciali approssimativi ed un trama che sfiora ripetutamente il ridicolo, visto che avremo a che fare con (pensate un po’) tornado fatti di squali!

advertisement

Il film ha acquisito lo status di “cult” in pochissimo tempo, permettendosi il lusso di registrare un seguito, ancora più orrido ed insensato del precedente. Ecco perché i produttori hanno ben pensato di concludere la trilogia con Sharknado 3, sponsorizzato addirittura da David Hasseloff, il Michael Knight di Supercar. Le immagini del trailer parlano chiaro: tanto trash e uno squalo tra le braccia del presidente Lincoln. Viste le premesse, ne vedremo delle belle. Anzi, delle brutte. Anzi, entrambe.