advertisement

Scene spinte in ascensore ma poi la ragazza torna dolorante [VIDEO]

Luca dom 21 maggio 2017

In un ascensore un ragazzo e una ragazza hanno atteggiamenti un po’ spinti ma al ritorno, la ragazza appare molto dolorante e sofferente

advertisement
Scene spinte in ascensore ma poi la ragazza torna dolorante [VIDEO]

Quando si è in luoghi dove si pensa d’essere da soli, non sempre è così. Molte volte ci sono le telecamere che riprendono ciò che avviene; la telecamera che ha fatto queste riprese è stata notata solo dopo un po’ di tempo. I protagonisti sono un ragazzo e una ragazza all’interno di un ascensore di un palazzo di diversi piani. I due entrano e da subito la ragazza inizia sfregarsi su di lui.

advertisement

Movimenti sensuali ed molto eccitanti. Si propone in modo molto accattivante, appoggiando il sedere e portando il copro in avanti. Il ragazzo sta al gioco e la accarezza e le poggia le mani sui fianchi. Una volta arrivati al piano la prende in braccio e la porta nell’appartamento. Dopo 3-4 ore la ragazza rientra, da sola, nell’ascensore ma ha qualcosa di diverso: si tocca il ventre ed è molto dolorante. Addirittura le scappa anche da piangere e si asciuga le lacrime con le mani. Non si sa cosa sia successo ma ciascuno può immaginare ciò che vuole.