advertisement

San Pietro, straniero urina sul colonnato in pieno giorno [VIDEO]

Luca mer 6 settembre 2017

A San Pietro, uno straniero si è messo in un angolo e ha urinato dietro al colonnato agitando la rabbia di un romano che ha ripreso la scena

advertisement
San Pietro, straniero urina sul colonnato in pieno giorno [VIDEO]

Roma e San Pietro hanno diversi problemi al momento. Uno di questi è senza dubbio quello degli stranieri che non rispettano i luoghi pubblici. Molti dicono di vedere vere e proprie scorrettezza nei confronti di monumenti, edifici e strutture cittadine. L’ultimo caso arriva da San Pietro, dove Francesco, romano di 42 anni ha registrato una scena che avviene quotidianamente, secondo lui. Ha visto uno straniero appartarsi dietro al colonnato e urinare in un angolo.

advertisement

Subito ha registrato la scena con il telefono e successivamente ha denunciato il tutto sui social. Dopo averlo registrato di spalle, proprio mentre era intento nella sua scorretta azione, l’ha fermato e l’ha ripreso. Frasi arrabbiate quelle di Francesco, che rispecchiano in gran parte il pensiero di molti romani che si vedono la città invasa, sporcata e maltrattata spesso. Inoltre anche l’immagine della città risulta danneggiata in quanto in quella zona passano molti turisti ogni giorno. Il colpevole, con difficoltà a parlare in italiano, ha chiesto scusa a lui e addirittura a Dio, fino a quando ha capito che il fatto si sarebbe prolungato per molto tempo e allora ha deciso di allontanarsi.