advertisement

S3sso a tre, davanti a tutti, al festival di beneficenza [VIDEO]

Luca mer 11 ottobre 2017

Durante un festival di beneficenza in Florida, tre ragazzi hanno avuto un rapporto s3ssuale orale nel parco dove avveniva la manifestazione

advertisement
S3sso a tre, davanti a tutti, al festival di beneficenza [VIDEO]

In questi giorni sono stati organizzati tanti eventi per raccogliere fondi per i paesi colpiti dall’uragano Irma. Questi eventi hanno raccolto molte persone da tutto il mondo e di tutte le età. Ci sono state molte storie durante queste manifestazioni ma una, documentata da un video su Twitter, è diventata virale. Le immagini mostrano tre ragazzi (una femmina e due maschi) che, durante un festival musicale di beneficenza in Florida, si trovano in un parco.

advertisement

La ragazza, incurante del fatto che tutti la vedano, si alza la gonna e mette a contatto il suo an0 con il viso di uno dei due ragazzi. Poi passa all’altro e fa la stessa cosa in piedi. Non contenta, dopo aver fatto un breve ballo, si siede sul petto del primo ragazzo e apre le gambe. Il giovane le alza la gonna e continuano un vero e proprio atto s3ssuale orale. Le altre persone presenti, perlopiù ragazzi, alcune guardano sorprese, altre ridono e altre addirittura si avvicinano dando il 5 ai protagonisti.

Si tratta del cosiddetto “ass eating” e consiste nell’eccitazione derivante dall’atto orale a contatto con l’ano; è sempre più diffuso tra i giovani, come dimostra questa testimonianza.