advertisement

S3sso con una sconosciuta in aereo mentre a casa la fidanzata è incinta

Luca mer 14 giugno 2017

Su un volo Ryanair partito da Manchester e diretto a Ibiza, un ragazzo e una sconosciuta hanno avuto rapporti intimi nonostante lui

advertisement
S3sso con una sconosciuta in aereo mentre a casa la fidanzata è incinta

Ormai i modi di tradire hanno raggiunto livelli molto alti, nel vero significato delle parole. Alcune immagini che stanno circolando su Internet infatti hanno dell’incredibile. Volo Ryanair da Manchester a Ibiza, a bordo c’è un ragazzo che sta andando nella località balneare per il suo addio al celibato. Ad un certo punto una ragazza seduta vicino a lui prende l’iniziativa e si mette a cavalcioni su di lui.

Entrambi abbastanza ubriachi iniziano ad avere atti s3ssuali espliciti, sembra addirittura con la richiesta di preservativi ai presenti. Uno degli amici ha registrato la scena e l’ha condivisa su Snapchat. Il ragazzo, per l’appunto stava andando a festeggiare gli ultimi giorni prima di sposarsi. La sua futura moglie era a casa e il colmo è che è anche incinta al sesto mese. Tra i presenti sull’aereo, molto era l’imbarazzo, tanto che una donna ha chiesto il cambio di posto per non assistere alla scena.

advertisement

Screenshot (1002) Screenshot (1003)