advertisement

Napoli, s3sso orale davanti a tutti in piazza San Domenico [VIDEO]

Luca lun 19 giugno 2017

Durante una serata tra giovani in piazza San Domenica a Napoli, due ragazzi hanno dato spettacolo avendo attimi di s3sso orale davanti a tutti

advertisement
Napoli, s3sso orale davanti a tutti in piazza San Domenico [VIDEO]

Attimi di pura passione amorosa in piazza San Domenico a Napoli. Ieri sera, 18 giugno, due ragazzi hanno dato un vero e proprio spettacolo piccante. Durante una serata in cui la piazza era gremita di giovani ragazzi, ritrovatisi per passare qualche ora insieme, un ragazzo e una ragazza hanno fatto ciò che assolutamente non andrebbe fatto in pubblico. Lui seduto, appoggiandosi a quello che sembra essere un paracarro, con davanti lei in piedi, a gambe aperte.

advertisement

La ragazza si è alzata la gonna, mostrando a tutti i presenti le sue parti intime, che ha avvicinato alla bocca del ragazzo. Da quel momento ci sono stati diversi minuti di intenso s3sso orale tra i due. La folla, tutta attorno, acclamava i due ragazzi e, anziché fermarli, li incitava a continuare. Qualcuno ha preso in mano il telefono e ha ripreso la scena, condividendola dopo con gli amici; il video ormai è diventato virale sia sui social network ma anche tra i gruppi WhatsApp.

GUARDA IL VIDEO SU FACEBOOK