advertisement

Rissa stradale finisce male per un motociclista [VIDEO]

Luca gio 5 ottobre 2017

Una rissa stradale in Thailandia ha visto un motociclista picchiato da un automobilista che dopo è fuggito, lasciandolo disteso a terra

advertisement
Rissa stradale finisce male per un motociclista [VIDEO]

Le risse stradali possono finire in tanti modi pericolosi dato che non si sa mai chi si incontra contro. Da un momento all’altro può succedere che si finisca ko senza possibilità di riprendersi in poco tempo. Un video proveniente dalla Thailandia dimostra la pericolosità delle risse in strada. Le prime immagini mostrano un motociclista che si ferma e bordo strada e scende dalla sua moto per dirigersi verso qualcuno dietro di lui.

advertisement

Dopo qualche secondo, si vede una macchina comparire da dietro un cartello e il centauro parlare con qualcuno dentro. Ad un certo punto, il ragazzo in strada, sale sul cofano, con la volontà di rompere il vetro e danneggiare l’auto; per evitare danni, l’automobilista scende e inizia a picchiare l’altro. Lo prende, lo manda ko con un pugno in faccia e gli dà un forte calcio in testa. Appena vede che il ragazzo rimane disteso a terra, l’automobilista risale sul suo veicolo e se ne va. Fortunatamente alcune persone lì vicine accorrono e soccorrono il motociclista inerme.