advertisement

Rissa nella piscina di un hotel-casinò di lusso [VIDEO]

Luca lun 4 settembre 2017

In una piscina della Louisiana è scoppiata una rissa per uno scontro tra un ragazzo e una ragazza; il fidanzato ha reagito e sono volate le botte

advertisement
Rissa nella piscina di un hotel-casinò di lusso [VIDEO]

Quando si è in luoghi lussuosi, come può essere un hotel, si è soliti a stare attenti a quello che si fa per non rovinare l’atmosfera e magari essere buttati fuori. Un uomo, in un lussuoso hotel con casinò, ha iniziato una reazione a catena di eventi che l’hanno portato proprio all’uscita forzata da quel luogo. L’uomo in questione stava nuotando nella piscina dell’hotel, in Lousiana, quando, per sbaglio, ha urtato una donna di colore in acqua; l’uomo ha reagito con rabbia, sembra pronunciando una frase simile a “Guarda dove nuoti!”.

advertisement

La donna ha risposto lanciando il bicchiere che aveva in mano addosso all’uomo che a sua volta ha reagito violentemente. Vicino alla donna c’era il fidanzato, anche lui di colore, che ha assistito alla scena e ha risposto all’attacco. Il risultato è stata una rissa tra il ragazzo che nuotava e il ragazzo di colore. Dopo pochi secondi alcuni amici del nuotatore hanno provato ad aiutarlo ma con risultati scarsi. Pugni, schiaffi, spinte e molto altro a bordo piscina. Le guardie dell’hotel sono intervenute e ne sono servite ben quattro per ristabilire la calma.