advertisement

Reggiseni in volo al concerto di Vasco: le fan si spogliano [VIDEO]

Luca lun 3 luglio 2017

Durante il concerto le fan sono rimaste in reggiseno oppure in topless sulle note di “Rewind”; alcune di queste immagini sono andate in onda in tv

advertisement
Reggiseni in volo al concerto di Vasco: le fan si spogliano [VIDEO]

Il concerto di Vasco Rossi al Modena Park ha lasciato un gran ricordo tra i fan ma anche a chi non piace. L’elemento più importante è la quantità di persone accorse per ascoltare il rocker. Erano presenti ben 220000 persone, numeri decisamente insoliti per concerti di cantati italiani. Vasco è riuscito a riunire tutte queste persone e farle cantare insieme per una serata intera. Il concerto, data l’importanza, è stato trasmesso su Rai1, con commento di Paolo Bonolis. Uno spezzone della trasmissione però verrà ricordato più degli altri.

advertisement

Arrivato il momento della canzone “Rewind”, è successo qualcosa di particolare. Al ritornello che dice “Fammi godere”, la maggior parte delle fan si sono spogliate e sono rimaste in reggiseno o addirittura in topless. Molti reggiseni bianchi, con le scritte rosse che riprendono il ritornello, sono stati indossati ma anche sventolati. Una scena che ha sorpreso anche il regista della trasmissione che ha mandato in onda anche qualche ragazza in topless.