advertisement

Ragazzo picchia il suo cane per essere scappato [VIDEO]

Luca sab 8 luglio 2017

In una stazione di servizio americana, un ragazzo ha picchiato il proprio cane per essere scappato; impaurita anche la donna che l’aveva recuperato

advertisement
Ragazzo picchia il suo cane per essere scappato [VIDEO]

Gli animali non sempre sono ubbidienti, qualche volta scappano per farsi un giro da soli. Il problema è che facendo così rischiano di mettersi in grande pericolo, soprattutto vicino a strade trafficate. Quando un gatto, ma ancora di più un cane, scappa il padrone deve cercarlo anche per evitare che lo stesso animale faccia danni in giro. Una telecamera di sorveglianza ha ripreso la reazione di un padrone dopo aver ripreso il suo cane. La vicenda è avvenuta nella contea Dekalb, in Georgia, USA.

advertisement

Il cane era con il ragazzo, 26enne, in una stazione di servizio, quando ad un certo punto è scappato. Appena fuori dal negozio passavano due persone, marito e moglie. La donna, sentendo le urla del ragazzo verso il cane, ha preso in braccio l’animale per riportarlo al proprietario. Una volta raggiunto il ragazzo, nelle immagini con un capello rosso e grigio in testa, questo ha picchiato due volte il cane. La donna impaurita ha lasciato andare l’animale e il proprietario l’ha trascinato via per il collare. Immagini che non lasciano ben sperare per l’atteggiamento che avrà il ragazzo verso il cane a casa.