advertisement

Ragazzi in un supermercato addentano la frutta e la ripongono [VIDEO]

Luca lun 9 ottobre 2017

In un negozio in Svezia, due ragazzi si sono avvicinati al banco della frutta, hanno addentato alcune mele e poi le hanno riposte andandosene

advertisement
Ragazzi in un supermercato addentano la frutta e la ripongono [VIDEO]

Nei supermercati, tutte le persone vogliono trovare prodotti integri e nuovi, senza imperfezioni. Se un prodotto è difettoso o con pezzi mancanti non viene comprato e ne risentono gli affari e l’immagine del negozio. I clienti devono comunicare a chi di dovere eventuali tagli, aperture, mancanza ed altri difetti. Due ragazzi svedesi invece hanno fatto proprio il contrario. Ripresi da un terzo amico, si sono avvicinati al banco della frutta, dove erano esposte molte mele di molti colori.

advertisement

Loro, senza pensare all’aspetto negativo di quello che stavano per fare, ne hanno prese diverse e una alla volta le hanno addentate. Un morso solo, poi i frutti sono stati riposti sul banco, tra le risate di colui che riprendeva. Nelle immagini non si vedono dipendenti del negozio intervenire ma essendo che questo video è diventato virale su internet, saranno stati rintracciati e costretti a ripagare i danni causati. Non si tratta di una tragedia ma di un gesto di inciviltà da non difendere.