advertisement

Ragazza picchiata da un ragazzo di sera in un parcheggio [VIDEO]

Luca mar 3 ottobre 2017

In un parcheggio in USA, una dipendente di una palestra è stata picchiata da un ragazzo; l’ha colpita alle spalle, senza che se ne accorgesse in tempo

advertisement
Ragazza picchiata da un ragazzo di sera in un parcheggio [VIDEO]

Quando si fa buio, si consiglia alle ragazze e alle donne di non uscire da sole oppure di essere sempre con qualcuno di cui ci si fida; il pericolo è quello di imbattersi in persone con cattive intenzioni, dalle violenze allo stupro.

advertisement

Una ragazza statunitense, del New Hampshire, è stata vittima di una violenza inaudita da parte di un ragazzo che apparentemente non sembra conoscere. La ragazza, Erin McCarthy, 18enne, è un’impiegata della palestra proprietaria del parcheggio ed aveva appena finito il turno, alle 22, quando si stava dirigendo verso l’auto per tornare a casa. Con il suo borsone, si era appena affiancata alla sua vettura quando da un’altra, lì vicino, è sceso un ragazzo con capello e occhiali da sole. Il ragazzo ha seguito per pochi passi la ragazza per poi colpirla violentemente in faccia da dietro. Sono stati dati ben 39 colpi, secondo gli agenti. Il video è stato tagliato e interrotto al primo pugno dalla polizia per rispetto della privacy della vittima.