advertisement

Ragazza in carrozzina accerchiata e picchiata da altre ragazze [VIDEO]

Luca sab 10 giugno 2017

Un gruppo di ragazze ha accerchiato una ragazza in sedia a rotelle e una di loro ha iniziato a picchiarla mentre le altre la incitavano

advertisement
Ragazza in carrozzina accerchiata e picchiata da altre ragazze [VIDEO]

Molti sono i casi in cui litigi e risse sono realizzate da individui contro altre persone più deboli o che non riescono a difendersi completamente. L’ultimo esempio risale a qualche giorno fa e riguarda alcune giovani ragazze. Il video è amatoriale, fatto con un telefonino, ma si vede tutto chiaramente. Un gruppo di ragazze ha accerchiato una ragazza in sedia a rotelle e hanno iniziato a urlarle addosso. Insulti, offese, versi. La vittima non si è lasciata intimorire ed è andata verso una delle ragazze.

advertisement

Quest’altra ragazza ha visto l’avvicinarsi come una sfida e ha iniziato a dare schiaffi e pugni in testa alla ragazza seduta, che per rispondere e proteggersi, aveva alzato anche lei le mani. Intanto le altre intorno, incitavano la loro compagna, rimanendo ferme a guardare. Addirittura alcune, visto che la sedia a rotelle non stava ferma, l’hanno posizionata proprio dritta alla loro amica in modo che i colpi arrivassero giusti. Una situazione veramente brutta, da esaminare per far prendere provvedimenti a chi di dovere.