advertisement

Ragazzi fingono le posizioni del k4masutra per diffondere un messaggio importante [VIDEO]

Luca gio 3 novembre 2016

Video interessante che racchiude una parte scherzosa ma anche un fine profondo: evidenziare l’importanza della formazione s3ssuale agli adolescenti

advertisement
Ragazzi fingono le posizioni del k4masutra per diffondere un messaggio importante [VIDEO]

Il k4masutra è riconosciuto in tutto il mondo come il manuale più preciso e ricco di posizioni s3ssuali da intraprendere durante un rapporto con il/la proprio/a partner. Ogni posizione è riconosciuta da un nome ormai diventato famoso e con il quale si identifica universalmente. In questo video i due ragazzi prendono e cercano di riprodurre più fedelmente possibile alcune delle posizioni del libro, ad esempio quelle meno conosciute o quelle più difficili da compiere o le più famose riprodotte in spazi poco consoni.

advertisement

I due ragazzi si basano in tutto e per tutto a ciò che è scritto nel libro, dalle parole alle illustrazioni e il risultato è interessante. Alcune posizioni, le più semplici, riescono perfettamente, molte altre risultano difficili da compiere e non si riesce ad arrivare al risultato voluto, altre sono così strane ed insolite che si scoppia in risate incontrollabili. Le riprese risultano divertenti ma allo stesso tempo fanno riflettere sull’importanza dell’educazione s3ssuale ai più giovani che il più delle volte sorvolano su aspetti molto importanti legati a questo campo e che non conoscono profondamente.