advertisement

Pornhub: il regalo agli utenti per San Valentino

Marco mer 14 febbraio 2018

Pornhub ha pensato ad un regalo per tutti i single che non sanno come o con chi festeggiare la festa degli innamorati, ecco la sorpresa del portale video a luci rosse

advertisement
Pornhub: il regalo agli utenti per San Valentino

Pornhub ha una sorpresa per tutti i single che non sanno come e con chi festeggiare San Valentino. Il noto portale di condivisione di video a luci rosse, offre infatti il servizio Premium gratis per tutti i single nel giorno della “festa degli innamorati”, che ricorre oggi, 14 febbraio. Non è chiaro se o come si debba dimostrare di essere single, ma è sicuro ciò che si può trovare nel pacchetto Premium: rispetto alla versione free, ci sono in più migliaia di video in HD o 4K, nessun popup o altre fastidiose pubblicità e contenuti inediti.

La decisione è stata presa dall’azienda dopo aver analizzato i dati di Febbraio 2017, quando il sito ebbe un picco proprio il giorno di San Valentino. Per soddisfare le proprie voglie sessuali, i single infatti avevano fatto ricorso a Pornhub un po’ in ogni angolo del globo. I record, però, si sono registrati maggiormente in America Latina, con Cile, Messico, Perù, Colombia ed Ecuador sugli scudi.

advertisement